Ubaldo Sgura
Presentatori

Ubaldo Sgura

Ubaldo Showman Artista poliedrico, abile presentatore, all'occorrenza intrattenitore.

    SGURA UBALDOSGURA UBALDOSGURA UBALDO
    Nel lavoro gli piace mixare le esperienze di animazione a quelle di artista offrendo una formula di intrattenimento coinvolgente ed emozionante al tempo stesso. Di conseguenza, nella conduzione di un evento, è solito inserire performance canore, sketch di cabaret/varietà, imitazioni. In particolare, in ambito musicale, il suo cavallo di battaglia è Freddie Mercury, del quale, su richiesta, esegue performance vivaci con abiti fedelissimi a quelli originali del frontman dei Queen.
    YouTube1 minutoUbaldo Showman

    Ingaggia Ubaldo Sgura

    Cachet Artista
    € 200
    Nessuna esigenza particolare in caso di semplice conduzione nelle modalità sopra descritte. Esigenze particolari vengono valutate caso per caso.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Ubaldo Sgura
    Dal 2012 avvia gli studi di musical a Taranto, poi si dedica principalmente alla recitazione spostandosi a Roma (Duse International, CTC di Claudio Insegno). Dal 2013 lavora nel campo dell'intrattenimento (locali, piazze, villaggi turistici) e avvia come cantante progetti di musica live tra cui una tribute band dei Queen e un mini show interamente dedicato ai Blues Brothers, adatto sia al teatro che a spazi più piccoli. Negli ultimi anni prende parte a produzioni teatrali, tra cui "All'ombra del Conte" (regia di V. Di Leo), "Fools" (regia di C. Insegno), "La linea" (regia di S. Gallo) e "El dias de los muertos" (regia di D. Placidi). Nel 2018 è speaker radiofonico su Radio Italia Anni '60, nel programma "Non è vero ma ci credo".