Tato
Presentatori

Tato

La conduzione di Tato

    Antonio Iannello TatoAntonio Iannello TatoAntonio Iannello TatoAntonio Iannello Tato
    Antonio Iannello (in arte Tato) è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. inizia a studiare pianoforte e canto a soli 8 anni. A 16 anni è già animatore, vocalist e disc jockey. A 17 anni inizia la sua carriera da speaker in una radio regionale e da quel momento non abbandonerà mai più il microfono. Scrive e conduce alcuni programmi tra cui "Let's Music" e "2 tipi di notte" per un' emittente televisiva regionale (la C). Nel 2017 passa dietro le telecamere approcciandosi al mondo della produzione televisiva nazionale. Collabora attualmente a programmi televisivi nazionali. Artista poliedrico, ama la conduzione, e può passare da un evento formale come sfilate di moda, serate di gala, matrimoni a conduzioni più energiche come eventi di piazza, discoteca, convention. Adeguato a qualsiasi tipo di evento, che sia stilisticamente formale, giocoso o brillante, sa plasmare la conduzione su ogni genere di pubblico.
    YouTube3 minutiShowreel Tato conduzione

    Ingaggia Tato

    Cachet Artista
    € 500
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Tato

    CURRICULUM

    Antonio Iannello (in arte Tato) nasce il 14 maggio 1985 a Tropea. Da ragazzino vince il premio "Ragazzi in gamba" al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nel 1997; premio migliore attore e premio Onde Mediterranee Tropea 2005 "poesia", nonchè terzo classificato con la lirica "Iraq". Inizia a 16 anni, nel 2001, come speaker radiofonico vocalist e animatore. Canta in una band amatoriale "I Diverbio", ma ben presto evolve nella direzione artistica e organizzazione eventi e wedding. Artista poliedrico ama la conduzione, ma non disdegna le percussioni e il lasciare a bocca aperta il suo pubblico con esibizioni con il fuoco, appassionato di scenografia realizza eventi a tema. Responsabile staff Travel Game Italia - Spagna. Non abbandona mai la radio fino al 2015 quando approda ad una tv regionale come autore e conduttore di 3 programmi, tutti a tema musicale. Scrive e conduce alcuni programmi tra cui "Let's Music" e "2 tipi di notte" per un' emittente televisiva regionale (la C). Nel 2016 viene selezionato dalla società di produzioni Arcobaleno tre S.r.l., azienda dove lavora tutt'oggi come segretario e assistente di produzione. Collabora a programmi televisivi nazionali tra cui "Nemica Amatissima" con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi; "Music" e "Chi ha incastrato Peter Pan?" con Paolo Bonolis; "Ossigeno" con Manuel Agnelli.

    SCHEDA TECNICA

    - n.1 microfono Sennheiser EW100-935 G3 o Shure Sm 58, beta 58 a