Lia Cutino
Presentatori

Lia Cutino

La conduzione del tuo evento con Lia Cutino

    Lia CutinoLia CutinoLia CutinoLia Cutino
    Lia Cutino è una giornalista, insegnante di Comunicazione e Public Speaking. Esperta conduttrice di eventi, riesce ad adeguare la presenza scenica e vocale passando da concorsi di bellezza, show, eventi di piazza; a location, spettacoli più impegnati come presentazioni di libri, convegni, convention, conferenze stampa. Associa e rende performante il suo linguaggio grazie ad una grande passione per tv, cinema e moda.
    YouTube16 secondiPillole di Public Speaking di Lia Cutino

    Ingaggia Lia Cutino

    Cachet Artista
    € 300
    - Trucco e Parrucco
    - Camerino per il deposito borse e accessori personali
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Lia Cutino

    CURRICULUM

    La sua è una storia lavorativa molto varia: inizia nel 1998 con la partecipazione a Miss Italia arrivando in finale su Rai1. Dopo quella esperienza, inizia a lavorare come fotomodella e attrice di teatro ma la sua vera aspirazione era diventare giornalista. Si Laurea in Scienze della Comunicazione nel 2005 e inizia a collaborare con "Radio Bussola 24", radio salernitana, e con diverse testate giornalistiche cartacee e televisive. Fino al 2008, quando insieme ad una collega fonda "Mezzostampa.it", il primo quotidiano online dell'Agro Nocerino Sarnese. Dal 2010 al 2016 è ufficio stampa del Comune di Scafati. All' attivo ha alcune partecipazioni in tv ("Verdetto Finale" - Rai1 e "Ci vediamo in Tribunale" - Rai2). Grazie alla sua poliedricità conduce con successo eventi, concorsi di bellezza, presentazioni libri, campagne elettorali e convegni. Insegna Comunicazione e Public Speaking.