Fabio Taormina
Presentatori

Fabio Taormina

La conduzione di Fabio Taormina Presentatore televisivo, abile intrattenitore con il microfono, con una lunga esperienza in trasmissioni, concorsi ed eventi in genere.

    Fabio TaorminaFabio TaorminaFabio TaorminaFabio Taormina
    Presentatore televisivo e di eventi in genere, adegua il suo linguaggio e la sua performance comunicativa in base alle esigenze dell'evento da presentare.

    Ingaggia Fabio Taormina

    Cachet Artista
    € 200
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Fabio Taormina

    CURRICULUM

    Presentatore televisivo inizia la sua carriera nel 1995 facendo parte dei 100 ragazzi della trasmissione "Generazione X" su Italia 1. Da lì non si è mai fermato partecipando a numerose trasmissioni televisive come : Casa Vianello, Scherzi a Parte,Vivere Bene, Guess My Age, Forum, La Sai L'ultima. Dal 2009 inizia il suo percorso presentatndo numerose trasmissioni per Timeradio TV : Boom Boom Dance, Timeradio Music Show, Hot Popcorn, Crazy Time. Nel 2014 inizia la sua collaborazione con RTB (canale 72 del ddt) presentando la rubrica A Spasso col Vip e dall'anno successivo diventa presentatore della trasmissione Zanzaro in onda in diretta tutte le domeniche. Attualmente presenta tutti i martedi alle ore 21 su RETE 55 la trasmissione AI TEMPI DEL JUKE BOX, trasmissione che lo vede protagonista da più di 2 anni. E' stato inoltre protagonista degli spot Fluibron e Nintendo Switch. Ha presentato numerosi concorsi canori come: Cantabrianza, Una voce per l'Inedito, Deja Vu' Music Festival, Music and Fashion Night e serate di moda come: Miss Regina d'Italia, Miss Continental, Miss Arte e Moda Italia.