Tomorrowland 2018: tutto pronto per la prima edizione in Italia
    Magazine

    Tomorrowland 2018: tutto pronto per la prima edizione in Italia

    Il festival di musica elettronica più grande al mondo quest’anno farà tappa per la prima volta in Italia. Il 28 luglio il parco di Monza accoglierà migliaia di giovani che balleranno e si divertiranno a ritmo di elettronica.

    Si scrive Tomorrowland e si legge puro divertimento. Stiamo parlando, infatti, del Festival della musica elettronica più grande al mondo che quest'anno farà tappa per la prima volta in Italia. Il parco di Monza si preannuncia già completamente sold out per una giornata che si prospetta infuocata e molto attesa. Così il 28 luglio, dalle ore 16 alle 3, la città lombarda accoglierà migliaia di giovani che balleranno e si divertiranno a ritmo di musica elettronica.

    I grandi nomi sul palco di Tomorrowland
    Per l'edizione 2018 è stato pensato di creare uno show in contemporanea con diversi Paesi del mondo. Infatti, oltre in Italia, il festival farà ballare migliaia di persone anche in Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan, Abu Dhabi e ovviamente in Belgio, la patria del Festival. Da Monza è previsto un collegamento satellitare proprio con la città di Boom. Dalla prima edizione del 2005 sul prestigioso palco del Tomorrowland si sono avvicendati tantissimi dj di fama internazionale che hanno dato vita a veri e propri spettacoli musicali come David Guetta, Avicii, Martin Solveig, Martin Garrix e tanti altri. Ovviamente la risposta di fan e amanti di questo genere musicale non si è fatta mai attendere: edizione dopo edizione le presenze sono state sempre più consistenti facendo diventare questo festival sempre molto seguito. E quest'anno l'evento Unite With Tomorrowland Italia ha già registrato mesi prima il tutto esaurito. Sul palco di Monza si avvicenderanno così artisti nazionali e internazionali. Ad oggi sono stati comunicati i nomi di alcuni artisti. Scopriamoli insieme.

    Gli artisti internazionali al Tomorrowland di Monza
    A poco più di un mese dal grande evento, sono stati comunicati i primi nomi dei dj italiani e stranieri che saliranno sul palco del Tomorrowland 2018 di Monza.
    Klingande: dj francese conosciuto anche in Italia per i suoi singoli Jubel, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche italiane nel 2013, Riva e l'ultimo singolo Pumped Up;
    Mike Dem: il talento italiano con base a Milano che ha partecipato alla scorsa edizione del Festival;
    Yves V: direttamente dal Belgio, il dj e producer farà ballare i suoi fan con il suo ultimo singolo Magnolia;
    Martin Solveig: produttore di grandi singoli di successo, da Hello a Intoxicated a All Stars, che ha all'attivo importanti collaborazioni musicali;
    Claptone: dj tedesco, specializzato in techno e house music;
    Malaa: produttore e dj musicale che ha all'attivo diversi singoli. Gli ultimi del 2018 sono Kurupt e Music sounds better with you;
    Albertino: il volto noto di Radio Deejay per cui attualmente conduce 50 songs e Deejay Time;
    Elements of Life: il duo fiorentino che ha raggiunto il successo in tutta Italia e anche in Messico;
    Selton: la band italo-brasiliana che con la loro musica pop, tropicale, italiana e inglese faranno scatenare il pubblico.
    È tutto pronto, quindi, per questa edizione italiana del festival musicale più atteso dell'anno. Non ci resta che attendere il 28 luglio per divertirci a ritmo di musica elettronica con il Tomorrowland 2018.
    Tomorrowlandtomorrowlandtomorrowlandtomorrowlandtomorrowlandtomorrowland