Sei un artista? Entra il Loola gratis!
    Come funziona

    Sei un artista? Entra il Loola gratis!

    Vantaggi? Zero costi e tanta visibilita’

    Se sei un artista e vuoi aumentare i tuoi eventi in tutta Italia, inviaci la tua richiesta per entrare a far parte di Loola. Quali sono i vantaggi? Zero costi e visibilita' in tutto il territorio nazionale.

    COME FUNZIONA?
    Inviaci una richiesta di registrazione alla mail artisti@loola.it . Valuteremo la tua richiesta nel più breve tempo possibile. Dopo la conferma, riceverai un modulo da compilare con i tuoi dati (foto, video, etc.), scheda artistica, curriculum, scheda tecnica. Successivamente ti invieremo userID e password per poter utilizzare autonomamente il tuo extranet, aggiornare il calendario eventi e modificare tutti i tuoi dati. Il calendario dovrà essere sempre aggiornato in base ai propri impegni lavorativi e/o personali.

    UTILIZZO DI LOOLA
    L' artista può accedere all'Area Artisti attraverso il proprio userID e password, può pubblicizzarsi inserendo nel proprio profilo foto, video, informazioni, riferite al servizio artistico offerto. Ha a disposizione un calendario, da aggiornare sempre in caso di date aperte o chiuse. La disponibilità è a discrezione dell'artista, che può decidere in quali giorni rendersi disponibile. L'Artista stabilisce a propria discrezione il costo per il servizio artistico offerto, che può variare in funzione delle caratteristiche del servizio proposto, dell'orario nel quale viene richiesto e della sua durata. Loola gestisce unicamente lo scambio di informazioni che avviene sulla Piattaforma tra l' artista e l' utente, ricevendo e inoltrando agli stessi le richieste di prenotazione e le relative conferme. Qualsiasi tipo di rapporto tra gli utenti e gli artisti, inclusi lo scambio di informazioni, intese di qualsiasi tipo e a qualsiasi titolo, la consegna e la fornitura di beni, opere e servizi, il loro pagamento e più in generale il servizio reso dall'artista, avviene per esclusiva scelta e sotto l'esclusiva responsabilità degli utenti e degli artisti stessi.

    INGAGGIO DELL' ARTISTA PER UN EVENTO
    Loola invia la richiesta di prenotazione dell' utente all' artista prescelto. L' utente ha già versato una commissione e l'artista risulta ingaggiato. Solo in casi eccezionali, l' artista deciderà autonomamente se declinare la richiesta di prenotazione entro le 48 ore successive alla richiesta dell' utente. Se l' artista conferma la prenotazione, Loola invierà all' utente una e-mail di conferma della prenotazione, comunicando i dati identificativi ed i contatti dell'artista ed allegando il riepilogo delle condizioni del servizio artistico richiesto; qualora l' artista non dovesse confermare la prenotazione entro le 48 ore successive alla richiesta, Loola invierà all' utente una e-mail di mancata conferma della prenotazione, riaccreditando all' utente la somma versata in sede di prenotazione.

    COMMISSIONI DI UTILIZZO DI LOOLA
    Per l'utilizzo del servizio l' artista riconosce a Loola una commissione pari al 10% del costo del servizio artistico prenotato dall'utente.

    ARTISTI CON AGENZIA
    Loola non effettua, in alcun modo, intermediazione per la prestazione di servizi, bensì si limita ad offrire il supporto della propria Piattaforma agli artisti, fornitori di servizi artistici. Se collaborate con una o piu' agenzie, potrete decidere liberamente e di comune accordo con la vostra agenzia il vostro cachet, eventuali restrizioni, date di calendario da rendere visibili sulla Piattaforma. Loola e' disponibile per tutti gli artisti che hanno rapporti lavorativi con agenzie di spettacolo.

    Cosa aspetti? Il tuo profilo sara' immediatamente disponibile sul sito e cliccabile da tutti. E tu riceverai richieste per nuovi eventi e spettacoli, incrementando i tuoi profitti!
    loola demobandcomediandjs