Come funziona Loola

    La tua guida per ingaggiare un artista ed organizzare un evento. I consigli del team per allestire lo spettacolo perfetto per la tua festa, la tua ricorrenza, il tuo matrimonio

    ​Loola.it e' il portale web che nasce dall'esigenza di avvicinare l'intrattenimento e lo spettacolo con le persone. Potrete navigare liberamente all'interno del sito cercando gli artisti della vostra provincia, regione, o ampliando la ricerca a tutto il territorio italiano. Dopo aver cercato l'artista che fa al caso vostro, basterà inserire tutti i dettagli del vostro evento per conoscere la disponibilità dell'artista.
    Come funziona Loola.it
    Come funziona Loola.it In arrivo la nuova piattaforma per trovare artisti a portata di click
    Sei un artista? Entra il Loola gratis!
    Sei un artista? Entra il Loola gratis! Vantaggi? Zero costi e tanta visibilita’
    Ingaggiare un artista. Come fare?
    Ingaggiare un artista. Come fare? Una breve guida per ingaggiare in pochi minuti il vostro artista preferito
    Volete ingaggiare il vostro artista preferito? La soluzione a tutto questo è Loola. Sul portale avete la possibilità di cercare un artista stando comodamente a casa dinanzi al vostro PC, sul divano con il vostro tablet o in giro direttamente dal vostro smartphone. Che voi stiate organizzando un evento di piazza, una serata in un pub, il vostro matrimonio, una serata in beneficenza per un'associazione, il party per i 18 anni o una festa per i primi 40 anni, Loola ha una risposta adeguata per qualsiasi vostra ricerca. Un catalogo con centinaia di artisti divisi in quattro categorie: band musicali, dj, comici e presentatori.

    Ogni artista ha un calendario aggiornato con le date disponibili per eventi; voi non dovrete far altro che inserire la data del vostro evento, verificare la disponibilità dell'artista, e ingaggiarlo. L'artista che avete sempre desiderato sara' cosi presente al vostro evento! Il dj che avete ascoltato nel locale più in voga della vostra città, il cabarettista che vi ha fatto ridere in TV, la band che vi ha fatto ballare fino a tarda notte: da oggi avete la possibilità di averli tutti a disposizione per il vostro evento tramite il nostro portale Loola.