Child Dj
DJ

Child Dj

Dj set con Gianluca Child Montenegro

    Child djChild djChild dj
    Dj musicalmente versatile, sempre aggiornato sui nuovi temi musicali. Varie esperienze nelle location pugliesi con ottimi risultati e sempre splendidi feedback da parte dei clienti. Ho organizzato molteplici eventi privati e due show pubblici. La garanzia di divertimento è assicurata.
    YouTube1 minutoDj set con Child Dj

    Ingaggia Child Dj

    Cachet Artista
    € 180
    Nessuna necessità particolare di carattere logistico, se non soddisfare il layout preferito dal cliente. Possibilità di montaggio 4 ore prima dello start dell'evento e necessità di sapere con dovuto preavviso particolari richieste musicali del cliente.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Child Dj

    CURRICULUM

    Nel 2011 ha intrapreso il percorso delle discoteche locali e da allora non ha mai smesso di farsi ascoltare. Nel 2013 avvia un nuovo progetto riguardante nell'ambito dell'intrattenimento musicale sotto il nome di "Mambana", che si concluderà nel 2015 con un totale di 18 eventi. Ha organizzato 2 eventi pubblici unendo con la musica diverse arti come danza, teatro e musica dal vivo con risultati eccezionali.
    Nel 2012 tramite la casa RWM Records escono le sue prime produzioni musicali. Nel 2013 con la casa Smilax Publishing Recordings il suo primo Disco "We Touch The Sky" in collaborazione con diversi artisti emergenti italiani.

    SCHEDA TECNICA

    Impianto Audio Proel Amplificato a 2 vie (pot max 1000 w), effetti luci, telo e proiettore, effetti fumo, consolle Traktor s2 e Pioneer cdj 350.