Vitantonio Mazzilli
Comici

Vitantonio Mazzilli

Il mio Weekend Lui organizza la partita di calcetto con gli amici. Lei: "Oggi vai a fare la spesa!". Chi vincerà?

    vitantonio mazzilli
    Il fine settimana di un uomo rovinato dalla moglie. Lui organizza la partita di calcetto con gli amici. Lei: "Oggi vai a fare la spesa!". L'unica altra ipotesi è "oggi vieni a fare shopping con me!". Uno spettacolo fondato sulla vita e le vicissitudini di un uomo sposato da tanti anni. A fare compagnia al monologo di un uomo immerso nella quotidianità ci sarà uno Chef francese, il famosissimo Mimì Escargot, esperto stellato e amante di cucina. Perfetto per eventi di ogni genere dove c'è da coinvolgere tanta gente o per esibirsi su un palcoscenico, lo chef continua a porsi una domanda: se tutti gli chef sono in tv a MasterChef America, MasterChef Italia, Hell Kitchen, La prova del Cuoco, Cuoco e fiamme, etc etc., in cucina a cucinare chi ci sta?!?

    Ingaggia Vitantonio Mazzilli

    Cachet Artista
    € 300
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Vitantonio Mazzilli

    CURRICULUM

    Attore di teatro amatoriale dal 1987. inizia la sua carriera da monologhista nel 2012 frequentando il Lab Zelig Puglia. Dal 2014 ha partecipato a diversi festival di cabaret. Sempre nei primi tre posti, ha vinto negli ultimi anni il "Ridi Babbione" e il "Contest Cabaret" presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (Ba). Lo hanno consacrato al primo posto i comici in giuria Pio e Amedeo.

    SCHEDA TECNICA
    Radiomicrofono archetto
    Supporto per basi musicali (Pc o lettore cd/dvd)
    Luci: Piazzato bianco