Villa PerBene
Comici

Villa PerBene

Villa PerBene Comedy Show Trio di comici campani. Tre diversi stili comici adatti a tutti, da grandi a piccini.

    Villa PerBene trio cabaretVillaPer Bene
    Villa Perbene è un collettivo comico composto da Chicco Paglionico (Zelig), Andrea Monetti (Zelig), Francesco d'Antonio (Colorado). Le tre diverse caratteristiche comiche del trio si sono amalgamate al meglio proponendo sul palco monologhi comici, personaggi esilaranti e gag musicali adatti ad ogni tipo di pubblico. L'esperienza televisiva, aggiunta al dinamismo del live, hanno plasmato nel tempo uno show unico nel suo genere: novanta minuti di risate e applausi.
    YouTube1 minutoParodia Gomorra
    Altri video:
    RICCIONE PARODY - Sotto il sole di Torrione2 minuti

    Ingaggia Villa PerBene

    Cachet Artista
    € 1600
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Villa PerBene

    CURRICULUM

    Villa Perbene nasce nel 2011. In poco tempo arriva il successo televisivo: I tre partecipano a diversi programmi comici tra cui: Zelig off (Italia1), Zelig Circus (Canale5), Zelig Event (Canale5), Eccezionale Veramente (La7), Metropolis (Sky), Colorado (Italia1). Dal 2013 il collettivo inizia a produrre contenuti per il web. Il successo arriva anche sul web con oltre 60 mila like alla pagina e 15 milioni di visualizzazioni totali sui vari canali social. Numerosi i riconoscimenti ricevuti con più di 150 repliche dello spettacolo "Il 10 di Ogni Mese". Nel 2012 realizzano il loro primo cortometraggio: No Signal, finalista a numerosi festival nazionali e e internazioni.


    SCHEDA TECNICA

    Palco 6x3 o similare, Allestimento audio/luci idoneo al tipo di evento, 3 radio-microfoni archetto mascellare Sennheiser o similare, 1 radio microfono palmare Sennheiser, un collegamento DI per chitarra amplificata. 1 asta microfono. 1 leggio. Allestimento per cambi d'abito in prossimità del palco.