Toni Bonji
Comici

Toni Bonji

Ragioniamo per assurdo Il surreale è la sua arte, e la porta sul palco con monologhi inusualmente collegati da un personaggio particolare, il "presentatore folle"

    toni bonjitoni bonjiToni Bonjitoni bonji
    Nato a Lecce nel 1977, è uno dei pochi tra gli appartenenti alle nuove leve del cabaret a cimentarsi in originali scioglilingua e testi basati sul "non sense" e sulla pura improvvisazione.
    Lo spettacolo si intitola "Ragioniamo per assurdo", dura circa 60 minuti e di fatto è un concentrato di monologhi surreali, in qualche modo collegati tra di loro e messi in scena dal personaggio del "presentatore folle".
    YouTube2 minutiToni Bonji a Central Station
    Altri video:
    Toni Bonji istruttore in Fritness52 secondi

    Ingaggia Toni Bonji

    Cachet Artista
    € 1000
    Si richiede platea seduta e che durante lo spettacolo vengano interrotte tutte le attività non strettamente connesse allo spettacolo.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Toni Bonji
    CURRICULUM
    Dopo tanta animazione nei villaggi turistici sono arrivate le prime esperienze in festival nazionali della comicità e con esse il successo di un allora comico emergente.
    Nel 2009 approda sul palcoscenico di "Zelig Off", prendendo parte anche all'edizione successiva.
    Nel 2011 entra a far parte del cast dei comici di "Central Station", programma comico in onda su Comedy Central (Sky), riconfermando la sua presenza anche nell'edizione 2012.
    Nel 2015 fa parte del cast di comici di "Fritness", uno sketch comedy di 25 puntate andato in onda su Antennasud.
    Sempre nel 2015 partecipa, nella categoria "Comici", come concorrente di "Italia's Got Talent", piazzandosi tra i 12 finalisti!
    Nel 2016 prende parte a 10 puntate di "Colorado", programma comico in prima serata su Italia 1.
    Nel 2017 è ospite in 25 puntate di "House of Gag", programma condotto da Omar Fantini e da Gianluca Fubelli, in onda su TV8 (Sky Italia).
    Nel 2018 è nel cast della trasmissione "Quelli che il Calcio" su Rai Due nei panni del commentatore sportivo Paride Coccio.