Tommy Terrafino
Comici

Tommy Terrafino

Veganissimo Me Un mattatore del palcoscenico, Tommy Terrafino, affronta in chiave comica scene di vita quotidiana.

    Tommy Terrafino JPGTommy Terrafino JPG
    "Nel 1968, durante i moti rivoluzionari , sui muri dell'Università di Nanterre, in Francia apparve la scritta in inglese "Fate l'amore , non fate la guerra". L'anonimo studente, che aveva creato l'aforisma, non sapeva che 50 anni dopo in Italia un comico barese, ahilui, sarebbe riuscito a farli entrambi: contemporaneamente! Voi vi chiederete, come è possibile? È semplice: basta sposare una vegana, come ha fatto il nostro amico". Così comincia Veganissimo Me , lo spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Alessandro Tagliente con la sapiente regia di Carlo Dilonardo. In 60 minuti prenderà spunto dall'argomento veganismo , per poter trattare in chiave comica scene di vita quotidiana nelle quali ognuno di noi può immedesimarsi.
    YouTube3 minutiTommy Terrafino costretto a vivere una vita Bio

    Ingaggia Tommy Terrafino

    Cachet Artista
    € 1300
    Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti. Adeguato per teatri, piazze, convention, location varie.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Tommy Terrafino

    CURRICULUM

    Tommy Terrafino nasce il 27 luglio del 1974 a Noicattaro in provincia di Bari , ma vive a Turi (leader nella produzione della Ciliegia Ferrovia (non c'entra nulla, ma è amico intimo del presidente della Pro Loco). Ha passato un decennio a girovagare per le piazze del sud Italia col duo comico "Savino e Terrafino", dopodiché ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Ha partecipato e vinto l'edizione 2014 del Festival del Cabaret di Martina Franca , passando nel cast fisso del "Risollevante Tour". Ha frequentato vari laboratori di cabaret in Puglia e Campania. A novembre 2017 è co-ideatore e capocomico di CabarNet- il primo laboratorio comico della Valle D'Itria. Frequentando "Sipariando" del Tam Teatro di Napoli è stato notato dal "patron" Nando Mormone (oltre che da due signore attempate in prima fila) che lo ha inserito nel cast de "Il Boss dei Comici" su La7. Da li il passo è stato breve: l'esordio nel 2016 a "Made in Sud" su Rai2 , del quale fa parte tutt'oggi con i personaggi del "vegano" e de "l'Addetto". "

    SCHEDA TECNICA

    - Piazzato luci bianco.
    - Lettore chiavetta usb.
    - Amplificazione adeguata alla location.
    - Radiomicrofono mod. "ad archetto".