Stefano Lasagna
Comici

Stefano Lasagna

Pezzi di lasagna sul palco Monologhista genovese, dopo un suo spettacolo non vedrete più le cose di tutti i giorni con gli stessi occhi.

    Stefano LasagnaStefano Lasagna
    Gli appuntamenti stand-up con Stefano Lasagna rappresentano analisi spietate di quanto siamo oggi schiavi dei bisogni più stupidi, della pubblicità, della ricerca spasmodica della forma fisica e della linea perfetta...ma anche degli elettrodomestici più inutili e complicati, delle televendite, delle settimane bianche, delle soste all'Autogrill, delle trasmissioni televisive più sordide, dei giornalisti più cialtroni, dei viaggi low-cost, di Facebook e dei suoi improbabili tutorial "per tutti"... e non abbiamo più neppure il tempo di farci due analisi mediche "come una volta", di far fronte ai nostri debiti, di provare le medicine alternative o di rapportarci con suocere, colleghi e partner. Con Stefano ci si tuffa in un viaggio epico dentro le manie dei nostri tempi, dal quale si esce purificati e per sempre compromessi: non vedrete più le cose di tutti i giorni con gli stessi occhi.
    YouTube6 minutiStefano Lasagna

    Ingaggia Stefano Lasagna

    Cachet Artista
    € 840
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Stefano Lasagna

    Curriculum

    Genovese, stand-up comedian nel cuore ma bancario ahimé nello stipendio, Stefano Lasagna nasce un venerdì 17 nel 1963 ma, come ripete in un suo monologo, rimane comunque "giovanile". Grafomane e cialtrone sin dalle elementari, nel 2008 decide che "è arrivato il tempo" e si presenta ai provini del Laboratorio Zelig di Genova. Alle presenze nel Lab e alle iniziali serate da solo o in gruppo, arrivano tre stagioni televisive (il primo anno su PrimoCanale e i due anni successivi su SKY - Comedy Central) con Copernico...il tutto affiancato da una carriera autorale parallela.
    Nel 2012 vince il Primo Premio Assoluto e il Premio della Critica al Festival del Cabaret Emergente di Modena, e nell'estate dello stesso anno - a 1.000 km da casa - si aggiudica il Premio della Critica al Festival del Cabaret di Martina Franca.
    Nell'Aprile del 2014 il suo primo spettacolo "Lasagna Meccanica" fa il tutto esaurito al Teatro Muvita di Arenzano, successo bissato al Teatro Instabile di Genova, e replicato in entrambi i teatri - l'anno successivo - con il nuovo spettacolo "La Versione di Lasagna".
    Stefano ha quattro interi spettacoli (due ore ciascuno) nel suo repertorio.

    Scheda Tecnica

    Un microfono a filo, oppure un radiomicrofono "gelato", o ancora un archetto.