Maurizio Bronzini
Comici

Maurizio Bronzini

Medaglia di Bronz Maurizio Bronzini porta sul palco teatro musica e cabaret tra momenti di comicità, canzoni e personaggi.

    Maurizio Bronzini JPGMaurizio BronziniMaurizio Bronzini mod
    Maurizio Bronzini, attraverso il teatro, la musica e il cabaret accompagna lo spettatore in un viaggio che ha un significato ben preciso: raggiungere il podio nella vita. Ma qual è il podio nella vita? Essere primi, secondi o terzi fa differenza? Il podio è così difficile da raggiungere? A queste domande l'artista risponde facendo un parallelo con la sorella Giorgia, realmente campionessa del mondo di ciclismo su strada e su pista. Lei è salita e sale spesso su un podio. Lui ci prova. Ci riuscirà? Il pubblico lo scoprirà tra momenti di comicità, canzoni, personaggi, momenti di riflessione ed un finale inaspettato.

    Ingaggia Maurizio Bronzini

    Cachet Artista
    € 400
    Per la realizzazione dello spettacolo, se la location è un locale (ristorante, pub, ecc.), è necessario effettuare prove audio e luci due ore prima dell'inizio dello spettacolo.
    Se si tratta di un teatro, l'arrivo dell'artista è previsto nel primo pomeriggio se l'esibizione avverrà alla sera.
    Service audio/video non compreso.
    E' necessario anche avere la possibilità di parcheggiare l'auto o quantomeno di poter scaricare l'attrezzatura presso il luogo di esibizione e di avere un parcheggio riservato.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Maurizio Bronzini

    CURRICULUM

    Comico "in ritardo", come egli stesso si definisce, vanta un'esperienza quasi trentennale in campo socio-educativo come educatore e animatore di strada. Sono stati proprio i ragazzi ad indirizzarlo verso l'ambito del cabaret. Educatore, formatore, animatore sociale ma da sempre teatrante e cabarettista prima nella vita e poi sul palco, che ha iniziato a calcare professionalmente dal 2009. Membro della compagnia di improvvisazione teatrale Le Vissole, artista ed autore di cabaret con i laboratori "on the road" di Zelig. Ha vinto i principali festival di cabaret italiani ed ha partecipato alle trasmissioni televisive Tu si que vales (Canale 5) ed Eccezionale Veramente (La7).

    SCHEDA TECNICA

    - Audio: mixer, casse amplificate, archetto cardioide
    - Luci/Video: luce piazzato bianco (minimo; in caso di teatro si fornisce piano luci preventivamente in base alla dimensione della location)