Luca Bruno
Comici

Luca Bruno

Non ti preoccupare un monologhista tra i più giovani e promettenti del panorama campano tratta i problemi classici della vita quotidiana

    Luca Brunoluca bruno
    Spettacolo comico della durata di 45 minuti circa, dove vengono affrontati i problemi classici della vita quotidiana, naturalmente in chiave comica, con tutte le loro sfaccettature. Luca nella seconda parte dà sfogo ad un ragazzo campano disoccupato, che si apre al pubblico con le sue motivazioni, le sue frustrazioni e giustificazioni del non riuscire a trovare lavoro. Lo spettacolo si coclude con un momento adatto a grandi e piccini di micromagia comica.
    YouTube1 minutoLuca Bruno

    Ingaggia Luca Bruno

    Cachet Artista
    € 300
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Luca Bruno

    CURRICULUM

    Un ragazzo sveglio sin da ragazzino. Consegue i suoi primi risultati a soli diciotto anni con un diploma di recitazione e un corso di scrittura umoristica. Ha già all'attivo, nonostante la giovane età, partecipazioni e collaborazioni con attori comici e cabarettisti di fama nazionale. Figura in uno spot di Dolce e Gabbana (2017) e in diversi cortometraggi e film come attore e figurante. Tra le altre in Rai in "Verdetto FInale", "Stasera tutto è possibile" e "Un posto al sole".Nel 2017 ha vinto il premio Charlot, kermesse famosa per giovani leve della comicità.


    SCHEDA TECNICA

    Un separè in scena.
    Normale strumentazione audio/video dove collegare due microfoni: un archetto e un palmare.