Gigi Travostino
Comici

Gigi Travostino

Il bell'anatroccolo Gag e situazioni comiche, risate e momenti di riflessione: tutto questo nel one man show di Gigi Travostino.

    Gigi TravostinoGigi Travostino
    Lo spettacolo "Il bell' anatroccolo" nasce per lasciare un messaggio ben preciso: la bellezza e la bruttezza esistono ma solo nella nostra mente, tutti i difetti che ognuno di noi ha si possono risolvere attraverso un percorso fatto di situazioni e cose divertenti. Spettacolo dove si ride e si riflette, poichè in ognuno di noi esiste un bell' anatroccolo, ma nonostante tutto possiamo sempre trasformarci in principi.
    YouTube4 minutiGigi Travostino a Metropolis

    Ingaggia Gigi Travostino

    Cachet Artista
    € 500
    La durata dello spettacolo è di 60 minuti circa.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Gigi Travostino

    CURRICULUM

    Studia recitazione con Veronica Rocca docente della Scuola D'arte drammatica Paolo Grassi (2002). Nel 2003 frequenta uno stage internazionale di recitazione diretto da John Strasberg, direttore artistico del prestigioso Lee Strasberg Theatre institute di New York. Per la televisione inizia nel 2012 facendo parte dei video "Hooligans" in onda su Dmax. Poi "Metropolis" (Comedy Central - Sky) nel 2013, "Quanto Manca" su Rai Due nel 2014 condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. Sempre Con Nicola Savino e Federico Russo nel 2016 fa parte del cast di "Sketch Point" su Rai Due. Ha collaborato in scena con Max Pisu, Leonardo Manera e Sergio Sgrilli, Giacobazzi, Pucci e tanti altri. In radio con Andrea Pucci, Angelo Pintus, Fabio Volo nel 2014 per "Radio Studio Più". Nel 2017 su Radio Due in "Non è un paese per giovani" con Sergio Castellitto e Giovanni Veronesi. Ospite del programma "Ciao Belli" per Radio Deejay nel 2016-17. Attore per pubblicità della Eurodex, Witor's e Danacol. Fra le curiosità, si è esibito presso il Comedy Club di New York e il Cabaret de Florida a Cuba nel 2017.

    SCHEDA TECNICA

    - n.1 Microfono archetto
    - n. 2 microfoni gelato
    - Impianto audio di potenza adeguata al luogo di esibizione
    - Luci - mixer con regia audio