Giancarlo De Biasi
Comici

Giancarlo De Biasi

Tabù Giancarlo De Biasi, comico ligure, nel suo spettacolo ci parla delle sue insicurezze. Dice di sè: "Sono talmente insicuro che non ne sono convinto!"

    Giancarlo De BiasiGiancarlo De Biasi
    Giancarlo De Biasi è un comico ligure. La sua comicità divertente e surreale, ci porterà nel suo mondo fatto d' insicurezze e leggerezza, attraverso un viaggio esilarante e coinvolgente, dove affronta le problematiche di una società economicamente crisi; dove l'ansia e la paura regnano sovrane, dove l'imperativo di ogni essere umano è "apparire ad ogni costo", sfruttando qualsiasi mezzo, dalla la televisione ai social media, che mettono in piazza le nostre debolezze. Ma che allo spegnersi delle luci della ribalta, lasciano l'essere umano solo, senza più certezze e allo stesso tempo, sempre più sfruttabile.
    YouTube6 minutiGiancarlo De Biasi Live

    Ingaggia Giancarlo De Biasi

    Cachet Artista
    € 500
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Giancarlo De Biasi

    CURRICULUM

    Giancarlo De Biasi, comico Ligure, si diploma al "centro d'avviamento all'espressione" di Orazio Costa nel 1995. (teatro la Pergola, Firenze). Nel 2003 è primo classificato al festival di Cabaret "Crepapelle" tenutosi a Cagliari. Nel2004 è finalista al "Bravo Grazie", ideato dai Fratelli Calì. L'anno successivo entra a far parte del programma televisivo "Arrivano i Nostri" con Pippo Franco e Natalia Estrada, programma televisivo in prima serata su Canale 5. Nel 2007 "Pic" (Proposte Italiane Comici) con l'autore, comico e regista Cesare Gallarini. Nel 2008 ha un ruolo nel programma "Big" (7 Gold). Nel 2013 su Sky è uno dei comici di "Metropolis" condotto da Melita Toniolo e Omar Fantini.

    SCHEDA TECNICA

    - n.1 microfono archetto
    - Impianto audio/luci adeguato alla location