Federico Sanfrancesco
Comici

Federico Sanfrancesco

Suo figlio va bene...ma può fare di più!

    federico sanfrancescofederico sanfrancesco
    Un ragazzo di 17 anni che parla liberamente al pubblico della sua adolescenza dei suoi momenti vissuti a scuola, a casa e con gli amici, dall' origine del titolo dello spettacolo passando per le interrogazioni e le mode attuali al suo rapporto con questa grande passione per il cabaret che gli permette di osservare e trarre spunto dalla vita quotidiana per fare la cosa più bella del mondo: far ridere.
    YouTube11 minutiFederico Sanfrancesco Live

    Ingaggia Federico Sanfrancesco

    Cachet Artista
    € 300
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Federico Sanfrancesco

    CURRICULUM

    Giovanissimo cabarettista all'età di 12 anni vince il premio della critica e il premio di categoria recitazione dell'Italian Talent Lab. Nel 2013 vince il premio assoluto dell'Italian Talent Lab. Nel 2017 presenta il suo primo spettacolo "Suo figlio va bene...ma può fare di più!", con monologhi inediti riguardanti l'adolescenza, la scuola e tutto ciò che riguarda la vita di un ragazzo di 16 anni. Da un anno fa lo speaker radiofonico presso la radio web Radioimmaginaria. Il 25 maggio 2017 si è esibito sul prestigioso palco dello Zelig di Milano.

    SCHEDA TECNICA

    - Microfono ad archetto
    - Jack per collegamento chitarra acustica