Daniele Condotta
Comici

Daniele Condotta

Amore a prima svista

    Daniele Condotta
    "Amore a Prima Svista" è uno spettacolo comico per tutto e per tutti. Dall'esperienza youtube di Daniele Condotta, con milioni di visualizzazioni sul web, mixata con l'esperienza sul palco da monologhista, nasce un potpourri di situazioni, gag, scene di vita quotidiana tratte dalla realtà di tutti i giorni. Vivere da single o in coppia, affrontare le ferie con gli amici o la propria compagna, cosa fare a ferragosto o nelle festività natalizie, o analizzare le mamme che si approcciano alla tecnologia: tanti vezzi, tante sfaccettature della nostra vita e di quelli che ci circondano. Situazioni umoristiche unite a monologhi attinti a piene mani dal "made in Puglia", vedono i protagonisti Daniele Condotta (autore dello spettacolo), Mariangela Cardone e Massimo Mondanese come espressione di un sud colorito, allegro, ma mai volgare.
    YouTube3 minutiA Cena dai Suoi
    Altri video:
    Temptation Island - La parodia4 minuti

    Ingaggia Daniele Condotta

    Cachet Artista
    € 1500
    Ai costi sopraelencati vanno aggiunte le spese di service audio/luci come da scheda tecnica (vedi pagina). Si raccomanda un camerino per potersi cambiare. Lo spettacolo non prevede intervallo. Inoltre, per una buona riuscita dello spettacolo, è necessario che il servizio sala/bar/evento durante lo spettacolo sia fermo e le sedie del pubblico siano nelle immediate vicinanze del palco. La prima fila a non più di 3m. di distanza.
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Daniele Condotta

    CURRICULUM

    Daniele Condotta, classe 1986, inizia la sua carriera nel maggio 2013 quando, in veste di autore dei testi e comico, intraprende la strada di cabarettista dapprima in duo e successivamente come monologhista. Dal 2013 al 2015 partecipa a diversi concorsi nazionali della comicità aggiudicandosi numerosi premi. Nel 2016 debutta a teatro con il suo primo spettacolo "Ma Chi Me Lo Doveva Dire?" e nel 2017 torna a teatro con il suo nuovo spettacolo "Amore a Prima Svista" che conta già circa 50 repliche in tutta Italia. Diverse le sue collaborazioni con le emittenti televisive locali Telenorba e AntennaSud. Da circa tre anni affianca al cabaret e alla stand up comedy un ottimo successo sui social come Youtuber, contando 460 mila Followers su Facebook e 150 mila iscritti sul proprio canale Youtube.

    SCHEDA TECNICA

    - Impianto Luci: Piazzato bianco (tono caldo) frontale.
    - Scenografia: Fondo nero con due quinte laterali.
    - Impianto Fonico: Diffusione adeguata all'ambiente. Impianti a filodiffusione per conferenze, non sono adatti allo spettacolo.
    - n.1 Mixer audio di buona qualità (Suondkraft o Midas o Yamaha)
    - n.3 (tre) Radio microfoni mod. headset (Sistema radio marca Sennheiser, Shure o AKG. IMPORTANTE: capsula CARDIOIDE )
    -n.1 monitor da palco.
    - n.1 Lettore CD o Pc.
    - Si richiede un fonico di sala.