Alessandro Schino
Comici

Alessandro Schino

Live Show con Ale Schino Attore, presentatore, Intrattenitore, conduttore, fotografo e falegname. In queste ultime due attività, non viene però molto apprezzato.

    Alessandro Schino
    Alessandro Schino, classe 1970, barese: cabarettista, attore, autore, scrittore.
    Dopo diversi anni di animazione turistica forma dal 1995 il duo "Otto e mezzo" con Titta Rizzo, assieme al quale conduce fino al 2001 un fortunato programma radiofonico comico-satirico.
    Sempre in coppia, partecipa ad alcune produzioni teatrali e diversi programmi tv. Inizia dal 1997 l'attività di cabarettista (1998 "Cronache marziane – alla ricerca di tracce di civiltà sul pianeta terra", 2004 "Felici di essere qui", 2006 "Secondo noi le donne...", 2010 "Nuovi e seminuovi", 2014 "Politically incorrect", 2016 "Tu' scio' is megl che uan" ed altri…) sempre in duo, attività che svolge su tutto il territorio nazionale.
    Nel 2013 inizia anche la carriera di monologhista, che affianca all'attività in duo con altrettanto successo (2013 "Oh mamma...ho 40 anni – Disavventure tragicomiche di un quarantenne inconsapevole". 2016 "51 sfumature di Schino – Riflessioni tragicomiche su libri improbabili ed amori impossibili". 2017 "I 10 guai del nostro tempo...oltre i risvoltini – riflessioni tragicomiche su cataclismi moderni")
    Nel 2016 pubblica il suo primo libro con l'Editore Radici Future, dal titolo "Ara e Frizz – il cane e il gatto che abbagolavano", un romanzo breve in forma di fiaba.
    Svolge anche attività di attore per spot televisivi e cortometraggi, presentatore e conduttore, fotografo e falegname. In queste ultime due attività, non viene però molto apprezzato.
    YouTube50 secondiAlessandro Schino Showreel

    Ingaggia Alessandro Schino

    Cachet Artista
    € 300
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Alessandro Schino