Tienamente Band
Band e Cantanti

Tienamente Band

***SCHEDA AD USO ESCLUSIVO DI PROVA***

    nnn
    Formata da un quintetto biscegliese, la band nasce nel 2008 dall'idea comune di mettere insieme un repertorio di canzoni italiane ispirate alla più raffinata tradizione dei Cantautori di casa nostra. La passione per la musica e la voglia di divertirsi suonando hanno fatto il resto. Icona ispiratrice di questo gruppo è il "Principe" della Canzone Italiana, Francesco De Gregori. Un artista vicino a noi sia per lo stile musicale che per i temi trattati nelle sue canzoni, tutte estremamente comunicative e portatrici di messaggi di protesta, realismo e voglia di vivere. Gli arrangiamenti originali vengono richiamati e reinterpretati con personalissime esecuzioni. Si finisce così per fare un entusiasmante viaggio attraverso citazioni e riferimenti alla realtà contemporanea visti attraverso la lente di uno dei più sensibili "autori" della musica italiana. Il resto lo scoprirete da soli unendovi alle nostre "note fuori dal rigo", che rivendicano una società dove vi sia rispetto e considerazione per tutti e al nostro "coro", non di consigli e sterili polemiche, ma di parole pesanti. Francesco Rossi: voce, chitarra, armoniche; Mimmo Di Corato: basso e cori; Alessandro De Cillis: chitarra solista; Nico Arcieri: tastiere e percussioni; Tommaso Bombini: batteria.

    Ingaggia Tienamente Band

    Cachet Artista
    € 500
    Rimborso Spese
    € Da calcolare
    L'eventuale rimborso di spese di trasporto, vitto e alloggio viene calcolato quando si forniscono dettagli più precisi sul luogo dell'evento. Affina la ricerca per calcolarli.
    La disponibilità dell'artista dovrà essere verificata. L'artista si riserva il diritto di valutare la proposta di ingaggio ricevuta. Si applicano termini e condizioni come specificato. Ingaggia Tienamente Band